Rally: Domani il Rally Internazionale Valli Cuneesi

Giovedì 23 Agosto 2012 - 09:36

Domani venerdi,  a Dronero (Cn) con le verifiche amministirative e tecniche entra nel vivo il 18° Rally Valli cuneesi organizzato come sempre dalla Sport Rally Team. Valido per l'International Rally cup Pirelli, per il campionato Svizzero e per i monomarca Renault e Peugeot. Ammesse anche le vetture storiche, quelle svizzere lotteranno per la Coppa Svizzera. Dalle 11,30 alle 17 da Madonna di Ripoli (Dronero) lo shakedown, alle 19 cerimonia di partenza a Dronero. Sabato il via alle 7 per le 11 prove speciali. Tra il centinaio di vetture moderne iscritte,  Piergiacomo Riva di Moretta con il cavourese Massimo Paire e la Peugeot 206 Wrc partirà con il numero 6. Rispetto al primo annuncio ha cambiato navigatore invece Silvano Bianciotto (Clio Williams) che correrà con il bagnolese Paolo Carrucciu. Assente invece tra le Twingo  Giorgio Bernardi di Martiniana Po. Confermato l'equipaggio femminile Galliano-Cestari (Clio Williams-Bagnolo corse) con il numero 40,  Daniele Long-Francesca Fenoglio (Clio Williams) con il numero 39 e Vallino-Desole (Peugeot 106-Meteco corse) con il numero 90. Tra le storiche , Guido Vivalda-Giulio Oberti numero 303 su Porsche Carrera Rs. Trai i big unica novità l'equipaggio Longhi-Pirollo non sarà a bordo dell'abituale Mini Countryman, ma di una Subaru S11 Wrc.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino