Volley: Fine settimana delicato e impegnativo per Ford Sara e Ice3Pole - Heike Beier del Giaveno convocata in nazionale

Sabato 24 Marzo 2012 - 11:17

Fine settimana importantissimo per la Bentley Ford Sara (B2 femminile) dopo la sconfitta contro la capolista Trecate di sabato scorso. Questa sera a Mondovì  dovranno respingere l'assalto delle locali, una delle due squadre con la Yamamay Busto che può ancora strappare il secondo posto (valido per i play-off) alle ragazze di mister Mucciolo.  Altrettanto delicato l'impegno per i maschi dell'Ice3pole. Se vorranno alimentare ancora speranze di salvezza è d'obbligo fare risultato questa sera alle 20,45 a Villafranca contro la Bre Cuneo. Anche domani domenica volley al centro dell'attenzione a Pinerolo. al Palazzetto di Via Grande Torino si assegna lo scudetto di campione provinciale, maschile e femminile, per la categoria Under 16. Organizza il For Volley, società di Orbassano-Rivalta e Volvera, con partite  anche a Pasta di Rivalta e None. Per la A2 femminile, impegno casalingo domani a Giaveno alle 18 per la Banca Reale Yoyogurt contro l'Assitur Soverato. Nel club giavenese si festeggia intanto la convocazione della tedesca Heike Beier convocata in nazionale per gli impegni di qualificazione olimpica della Germania.

Fernando Franchino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino