Weekend di sport, dal volley ai cavalli, dal tennis al podismo

Sabato 3 Marzo 2012 - 11:38

Weekend sportivo con impegno esterno per il Bentley Ford Sara, questa sera in trasferta ad Alessandria per la B2 femminile di volley. Impegno casalingo invece per l'ice3pole Pinerolo-Villafranca B2 maschile, al palazzetto polivalente di via  circonvallazione di Villafranca con fischio di inizio alle 20,45. Avversario il Nuncas Chieri.
Domani domenica 4 marzo dalle 9,30 a Pinerolo, Cavallerizza Caprilli, concorso ippico nazionale di tipo C una stella con 10 premi in programma a partire dalle prove giovanili con ostacoli a 60 centimetri.

Programma di appuntamenti che si estende ad altre discipline. Alle 14 di domenica il tennis Club Pinerolo di piazza d'Armi vede la disputa delle finali del torneo nazionale di tennis in carrozzina, giunto alla sua seconda edizione. Il podismo vive la stagione di passaggio dal cross alle gare su strada: tocca a Trana ospitare la tradizionale "Corsa podistica di primavera", organizzata dalla locale podistica Tranese. Percorso di 9,5 km, ritrovo alle 8 in piazza della Libertà e partenza alle 10.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino