Confermata domenica a Pragelato l'ultima prova di Campionato italiano velocità su ghiaccio

Venerdì 17 Febbraio 2012 - 17:07

La Rally Team Eventi ha confermato la disputa dell'ultima prova di Campionato italiano di velocità su ghiaccio per domenica 19 febbraio sulla pista Ice di Pragelato. Sarà in palio il Trofeo Aci Torino e saranno presenti i tre piloti che possono ambire ancora al titolo tricolore. Sono i bolzanini Rudy Bicciato (Delta Proto), Werner Gurschler (Mitsubishi Lancer) e il bergamasco Luca Pasini (Fiat Punto Wsc). Tra i favoriti della gara anche Davide Brunet su Lancia Delta Proto campione italiano in carica. Il programma di domenica: ore 10, qualifiche, manche alle 11,14,15, a seguire premiazione , poi gran finale con il Master Ice Trophy per i migliori sei piloti delle due e delle quattro ruote motrici.

Fernando Franchino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino