Da Cassina alla Pezzo: a Sestriere il 27 con i grandi olimpionici

Giovedì 22 Dicembre 2011 - 10:51

Martedì 27 dicembre si annuncia una grande serata all’insegna dello spirito olimpico che rivive in uno dei luoghi più rappresentativi dei XX° Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Vicino alla celebre Torre Bianca, simbolo di Sestriere, si terrà l’inaugurazione dell’evento BMW xDrive Live (test drive fino all’8 gennaio), presenti i protagonisti della storia delle olimpiadi invernali ed estive: Igor Cassina, Mauro Pelaschier, Piero Gros, Kristian Ghedina e Paola Pezzo. A fare gli onori di casa sarà il consigliere comunale Gigio Ruspa, esperto di motori e consigliere di Motori, Miti, Montagne, ente che organizza la Cesana-Sestriere, celebre gara di velocità in salita per auto storiche. L’incontro si terrà dalle 18.30 alle 20. L’evento è organizzato da BMW Italia, in collaborazione con il Comune di Sestriere e il Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche, ed è rivolto a tutti i turisti che vogliono trascorrere un’esclusiva serata al Colle del Sestriere.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino