Mostra su Leonardo a Venaria: come prenotare i biglietti
Oltre 100mila ingressi ancora a disposizione fino al 29 gennaio per visitare la mostra su Leonardo alla Reggia di Venaria. Nell'allestimento (scenografia a cura del premio Oscar Dante Ferretti), spicca il cavallo progettato dal Da Vinci e realizzato per l'occasione da Antiqua Restauri di S. Secondo.Sabato 26 novembre ci sarà maggiore disponibilità di ingressi per il pomeriggio dalle 14 alle 20 (ultimo ingresso un'ora prima). Domenica 27 biglietti ancora a disposizione per tutta la giornata (9-20). A seguito della grande richiesta (oltre 35mila i biglietti già acquistati), è stato riorganizzato il sistema di prenotazione che, oltre alla possibilità del pre-acquisto del biglietto, prevede ora anche per i singoli la prenotazione dell'ingresso dal 29 novembre in avanti.
Con il biglietto della mostra su Leonardo si può beneficiare dell'ingresso ridotto per la Reggia o per la mostra "Moda in Italia" in corso nelle Sale delle Arti, per le quali non ci sono vincoli di capienza.
Info e prenotazioni: tel. 011 499.2333 o www.lavenariareale.it o www.leonardoallavenariareale.it.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino