Volley a Giaveno, bocce a Perosa

Sabato 19 Novembre 2011 - 10:57

Domani alle  18 al palazzetto dello sport di Giaveno ritorna  la Banca Reale Yoyogurt contro il Biancoforno S.Croce (Pi) per il settimo turno del campionato di volley A2. Le ragazze della Bentley ford Sara PInerolo saranno di scena, oggi sabato a  Genova contro il  Normac. I ragazzi della B2 ospitano in casa al palazzetto di Villafranca alle 20,45 il Carnate (Monza).
Oggi pomeriggio a giaveno in Piazza S.Lorenzo alle 16,30 presentazione del Rally Valsangone Giaveno Valgioie che si disputerà tra sette giorni. Verranno svelati  orari e prove speciali.
Sempre sabato, dalle 14,30 massimo campionato di bocce società: reduce dal pareggio contro la Brb, La Perosina è chiamata a fare il pieno contro la biellese Gaglianico.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino