Maltempo, crollo a Cantalupa, scuole chiuse a Prarostino e S. Secondo

Domenica 6 Novembre 2011 - 15:59

«È appena crollato il muro di una villa sul torrente Nocetto - spiega il sindaco di Cantalupa Giustino Bello -. Stiamo monitorando la situazione: in caso di peggioramento, dovremmo far evacuare la famiglia». Le scuole, però, salvo imprevisti, saranno aperte doman

Ordinanza di chiusura per le scuole nelle giornate di lunedì e martedì a Prarostino, dove sindaco, consiglieri, assessori e Aib sono all'opera per monitorare le condizioni meteorologiche. Nessuna strada chiusa e situazione sotto controllo. Tutte chiuse le scuole domani anche a S. Secondo di Pinerolo, dove da ieri sera è chiusa al traffico un tratto di via Fossat «per precauzione», dice il sindaco Paolo Cozzo. Piccolo smottamento in via Costagallina, «ma per fortuna niente di grave», conclude il sindaco.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino