Anteprima Artigianato: notte tricolore e Antonella Ruggiero

Venerdì 29 Luglio 2011 - 11:01

PINEROLO - In occasione della Rassegna dell'Artigianato, la manifestazione più sentita in città che si svolgerà dall'8 all'11 settembre, ci sarà a Pinerolo anche una notte tricolore. Sabato 10 settembre, per tutta la serata i negozi resteranno aperti proponendo sconti tricolore, tra musica, balli e tante animazioni. Alla notte dedicata all'Unità d'Italia parteciperanno anche i sindaci di Susa, Rivoli e Ivrea, essendosi aggiudicati insieme a Pinerolo il bando provinciale per le notti tricolore.

Intanto, si sta preparando anche il cartellone degli spettacoli legati all'Artigianato. Per la notte di sabato 10 settembre, arriverà in città Antonella Ruggiero.

Martedì 26 luglio il primo cittadino di Pinerolo, con i colleghi di Susa, Rivoli e Ivrea e l'assessore provinciale Ugo Perone membro del Comitato Italia 150, hanno presentato l'iniziativa in una conferenza stampa nella sala Duomo delle Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino