Modifiche percorso linea SADEM sabato 16 luglio
In occasione dei festeggiamenti per il passaggio del Tour de France a Pinerolo sabato 16 luglio 2011, a partire dalle ore 20,00 sarà interdetto il traffico veicolare in alcune vie del centro cittadino.
Pertanto la linea di trasporto pubblico SADEM subirà alcune modifiche su percorso e fermate. In particolare, a partire dalle ore 20,00 di sabato 16 luglio (fino a fine servizio) gli autobus effettueranno, in Pinerolo, i seguenti percorsi alternativi:
Per il senso di marcia Torino - Perosa Argentina: dopo la fermata alla Staz. FS, prosegue per c.so Bosio, a destra per via Cravero, a sinistra in via Moirano, a destra in c.so Piave e dritti lungo v.le Castelfidardo e v.le Don Minzoni, a destra in via Agnelli con ripresa, su Stradale Fenestrelle, del regolare percorso.
Per il senso di marcia Perosa Argentina - Torino: Stradale di Fenestrelle, a destra in via Agnelli, a sinistra in v.le Don Minzoni e v.le Castelfidardo, prosegue in c.so Piave, a sinistra in via Moirano, a destra in via Vigone e, prima del passaggio a livello, a sinistra in c.so Bosio fino alla Stazione FS, quindi proseguire con il regolare percorso.
Saranno inoltre temporaneamente soppresse le seguenti fermate: piazza Cavour, via Lequio angolo via dei Mille, Ospedale. Sarà invece temporaneamente istituita la fermata di via Agnelli angolo stradale Fenestrelle.
Le corse dell’autolinea “Pinerolo/Roletto/Frossasco/Cantalupa” saranno attestate presso la Stazione FS anziché in piazza Cavour.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino