Bricherasio: manifestazione di valle per la festa della Liberazione

Domenica 23 Aprile 2017 - 20:26
Foto
Bricherasio: manifestazione di valle per la festa della Liberazione
Bricherasio: manifestazione di valle per la festa della Liberazione

Prima delle singole celebrazioni del 25 aprile, i comuni della Val Pellice si sono ritrovati nella tradizionale manifestazione congiunta, quest'anno domenica 23 a Bricherasio. Un folto corteo, un momento di ascolto delle memorie raccolte dai bambini della scuola Primaria e l'orazione ufficiale affidata all'ex senatore Elvio Fassone. Moralità e fondamenti della nostra Repubblica nel suo discorso, ispirato anche al libro di Giovanni De Luna "La Resistenza perfetta".

Fotografie di Bruno Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino