RIBALTONE AIRASCA, 65º MINUTO FATALE
AIRASCACUMIANESE 2
PINEROLO 1
Airascacumianese: Marcaccini, Fontana (87' Mazza), Mazzarella, Faridi, Bertello, Carli, Granieri, Perna, Orilio, Cravetto, Korreshi.
Pinerolo: Odier, Molinaro (75' Soffietti), Ferrero, Previati, Lamberti, Lerda, Deideri, Dedominici, Monteleone, Stangolini, Caramucci (66' Cabiddu).
Reti: 43' Previati (P), 65' Fontana, 65' Cravetto (A). Espulsi: 76' Previati (P), 87' Korreshi (A).
A fine primo tempo dirigenti e simpatizzanti del Pinerolo scendono dalla tribuna di Cumiana con i volti distesi e il sorriso sulle labbra. Il Pinerolo ha ben giocato, apparendo superiore agli avversari, pur senza creare grossi pericoli (ma questa non è una novità). Solo un diagonale di Stangolini al 18', dopo un'azione di Caramucci, schierato in vece dell'acciaccato Martin. La risposta dell'Airascacumianese nel colpo di testa alto di Faridi, servito da un calcio piazzato, al 32'. Prima che Previati si renda protagonista di un'azione caparbia, vinca un rimpallo al limite dell'area e trafigga l'incolpevole Marcaccini. (approfondimenti nell'edizione in edicola)�
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino