Banca Reale Giaveno salvezza con obbligo di bel gioco

Volley: iniziata venerdì a prima "storica" stagione di A1

«Tre, due, uno» via. Alle 16,30 di venerdì 17 agosto è scattata, con la classica "conta" di coach Napolitano per iniziare ogni esercizio con la palla, la stagione della Banca Reale Yoyogurt Giaveno, la prima storica presenza in A1. In un palazzetto fin troppo afoso, si sono allenate anche sabato e domenica 10 giocatrici. Ancora assente l'americana Lauren Engle impegnata con la nazionale in una qualificazione ai Giochi panamericani e l'olandese Grothues che dovrà disputare con le "orange" in settembre la qualificazione ai Campionati europei. La giovane americana Tarah Murray, stella del volley giocato nei college, è invece arrivata martedì 21 e si è unita al gruppo nel ritiro di Alassio. Un collegiale breve che si concluderà venerdì 24. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino