Neanche il cacciabombardiere scuote il Consiglio comunale

Sempre calma piatta in Municipio a Pinerolo

Non è piaciuta al sindaco l'intervista del capo dell'opposizione di centrodestra, Andrea Chiabrando, al nostro giornale, in cui accusava l'Amministrazione di immobilismo. Lo spunto alla polemica a Chiabrando l'aveva dato l'ordine del giorno del Consiglio comunale della scorsa settimana. Odg che non presentava delibere, ma solo mozioni e interrogazioni, tra cui una del Pd, oggetto di ironia da parte del Pdl, contro l'acquisto da parte del Governo dei cacciabombardieri F35. Durante i lavori più di un capogruppo di opposizione ha stuzzicato il sindaco sull'argomento e lui ha replicato con uno stizzito (detto in sintesi) "aspettate e vedrete". Ma le solite voci di corridoio dicono che anche all'interno della maggioranza la pazienza sta per finire. Intanto nulla si muove. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino