A Vigone e Nichelino si alza il sipario

È aperta la campagna abbonamenti, in settimana presentazione delle stagioni

Prosegue le campagna abbonamenti per le stagioni teatrali. Questa settimana, anticipiamo i cartelloni dei teatri Selve (Vigone) e Superga (Nichelino).
A VIGONE
IL SUCCESSO
CONTINUA
«Non abbiamo fatto tagli alla cultura, né aumentato il costo dei biglietti». Così l'assessore alla Cultura Fabio Cerato apre la campagna abbonamenti al Selve che sarà preceduta lunedì 7, alle 21, da una conferenza stampa nello storico teatro ottocentesco. Alla presenza della Fondazione Circuito teatrale del Piemonte con cui il Comune collabora da anni.
Sei gli spettacoli in cartellone. Aprirà la stagione "Macbeth" di Valeriano Gialli nell'adattamento di Guido Davico Bonino il 30 novembre. Seguiranno "La Marcolfa" di Dario Fo con la regia di Carlo Simoni, "Lo zoo di vetro" di Tennessee Williams interpretato e diretto da Jurij Ferrini, "Lisistrata" da Aristofane con Gaia De Laurentiis, "Pluto" di Aristofane con Carlo Roncaglia in regia, "American Proust" di e con Dario Benedetto. Gli abbonamenti (45 euro, ridotto 35) saranno in vendita da sabato 12 (15-18, in biblioteca Luisia, info 366 259.3097) o giovedì 17 (ore 10,30-13) e sabato 19 (10-13). Ingressi singoli: 11 euro, 8 ridotto. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino