Musica demenziale al Crazy Feast di Zucchea

Vigone, la festa compie dieci anni

VIGONE – La "Crazy feast" compie dieci anni. La "Festa d’i mat" di Zucchea si terrà dal 26 al 28 agosto nello spiazzo di fianco alla cappella nella Bassa della frazione vigonese. In programma concerti di musica demenziale, un torneo di beach volley e un raduno di Maggiolini Volkswagen.
Venerdì 26 lo stand gastronomico apre alle 19, come tutte le altre sere. In tavola, oltre ai piatti tipici, tonno alla brace e tagliolini al nero di seppia per celebrare il compleanno della festa. Alle 21,30 in scena due gruppi "demergenti", ovvero emergenti nel campo del genere demenziale: il Comitato cavourese case popolari e la locale Orkestra 1000 litri. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino