Sporting contro l'Italia Over50

Volley: appuntamento benefico giovedì 16 a Villafranca

«Una stagione nella quale è andato tutto bene»: così sintetizza la vittoriosa cavalcata del Bcc Sporting Villafranca il ds Sandro Santoro. Una stagione dei record, culminata con la promozione in B2. In effetti c'è tanto di Santoro (mai visto un ds capire così rapidamente le esigenze della pallavolo pinerolese) nella vittoriosa cavalcata di quest'anno. Un successo nato già nell'estate con l'azzeccatissimo innesto di Massarella, Pedicini e successivamente Garelli. «Conoscevo alcuni di loro per aver giocato insieme in passato. Sapevo che erano dei grandi lavoratori in palestra. Visto che anche il nucleo storico pinerolese è composto da giocatori estremamente seri ed impegnati, pensavo che le due anime si sarebbero fuse in un buon complesso ed in effetti ne è uscito un grande gruppo». … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino