Hockey ghiaccio: un tour de force per la Valpellice: 4 partite in nove giorni

Dopo una pausa di dieci giorni è ricominciato il campionato di hockey su ghiaccio di serie A: primo impegno per la Valpe, la sera di martedì 21 (mentre "L’Eco" andava in stampa), ad Alba di Canazei (Trento), contro un Fassa dal volto nuovo. Importanti le novità nel team ladino: il coach Miro Frycer e l’esperto attaccante Brad Smyth, già compagno di squadra del "faro" Marty Wilford. Sul sito www.ecodelchisone.it tabellino e commento dell’incontro.
Si è trattato del primo atto del quarto girone (su cinque) della regular season: i biancorossi hanno bisogno di punti per mantenersi in alto in classifica, dopo aver chiuso il terzo girone al terzo posto, a pari merito con il Renon. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino