Calcio serie D: Chisola in vetta

Calcio serie D: Chisola in vetta
Domenica 19 Novembre 2023 - 17:03

Una magia di Ponsat nella ripresa stende il Vado e permette al Chisola di agganciare in vetta al campionato di serie D l’Alcione. Con loro anche l’Albenga che piega 2-0 il Pinerolo al Barbieri.

In Eccellenza il derby cuneese (foto Pizzini) dice Saluzzo. I ragazzi di Telesca sbancano Moretta nella ripresa con Sthjefni, l’autogol di Porcu e Kone. Finisce 1-1 tra Villafranca e Fossano: a De Souza risponde Solera nel finale. Cade in casa il Cavour con la Cheraschese, che passa grazie ad Anselmo. Prima del triplice fischio Marcaccini para un rigore agli ospiti.

In Prima categoria Vigone espugna Cumiana in rimonta (1-3). Al rigore del gialloblu Della Rocca seguono i gol ospiti di Artero e la doppietta di Storello. Vince anche il Perosa in casa col San Bernardo (3-2). 0-0 tra Bricherasio e Tetti Francesi Rivalta.

Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino