Calcio: sconfitta del Pinerolo, Chisola terzo, punto Villafranca

Calcio: sconfitta del Pinerolo, Chisola terzo, punto Villafranca
Domenica 12 Novembre 2023 - 17:07

In serie D altra vittoria del Chisola, che espugna Asti 1-2 con reti di Montenegro e Conrotto nel recupero del primo tempo. Nella ripresa l’Asti torna in partita ma non riesce a recuperare. Sconfitta di misura del Pinerolo in casa RG Ticino, maturata nella ripresa.

In Eccellenza il Saluzzo vince 2-1 sull’Olmo. In Promozione 2-2 del Villafranca con il Vanchiglia. Fine match: Scarnafigi-Infernotto 3-1. Infernotto propositivo nel secondo tempo alla ricerca del pari, ma è sfortunato nell'occasione del 2-0 con l'autorete di Carignano che in scivolata calcia il pallone nella propria porta.

Prima categoria: Pinerolese batte Bruinese 4-0, Garino batte Nichelino Hesperia 3-2 ( nella foto Bussolino), Orbassano impatta. La nuova capolista è il Rosta. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino