Magia, arte circense, musica e graffiti: riapre la ludoteca di Giaveno

Magia, arte circense, musica e graffiti: riapre la ludoteca di Giaveno
Sabato 23 Gennaio 2016 - 13:27

La ludoteca comunale di Giaveno ha riaperto con la nuova gestione e organizza una festa per tutti i bambini domenica 24 gennaio. I locali nel sottotetto della scuola Anna Frank (quella nuova, in via San Sebastiano 3) sono stati affidati tramite gara d’appalto alla Cooperativa “Area 361” con sede a Villar Dora. Ecco il programma dell’inaugurazione.

 

L'apertura è prevista dalle 10 alle 19. Taglio della torta con l’assessore all’istruzione Anna Cataldo alle 16,30. Fin dal mattino, però, vi saranno attività per diverse fasce di età quali musica baby, arte circense, scuola di cinema, spettacolo di magia, laboratorio di graffiti e la possibilità di dedicarsi al gioco libero. Per informazioni il numero è 392 9666828, la mail [email protected].

e.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino