Giaveno: uomo di 58 anni gravemente ustionato mentre accende la caldaia

Giaveno: uomo di 58 anni gravemente ustionato mentre accende la caldaia
Lunedì 7 Settembre 2015 - 10:28

Ha ustioni sul 70 per cento del corpo M.R., l’uomo di 58 anni residente a giaveno in Cascina Coccorda che questa mattina è stato soccorso dal personale 118 dopo essersi ferito con l’accensione della caldaia. Forse un ritorno di fiamma ha colpito l’uomo nel locale al piano interrato; la moglie al piano di sopra ha sentito urlare e ha subito chiamato i parenti poi i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza; dopo essere stato sedato, il malcapitato è stato trasferito con l’elicottero al Cto. I Vigili del Fuoco hanno eseguito le manovre di rito, togliendo corrente alla caldaia a legna, terminato di spegnere e controllato il locale interessato e il resto della casa; non vi sono stati danni all’abitazione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino