Giovedì 24 Aprile 2025Ultimo aggiornamento 18:33Abbonamenti

Ai pinerolesi sette titoli regionali

Atletica leggera a Santhià

Santhià ha ospitato, nell'ultimo fine settimana, i Campionati regionali di atletica leggera per le categorie assolute.
Complessivamente sette i titoli conquistati dai pinerolesi in gara, 5 andati all'Atletica Pinerolo e due all'Atletica Valpellice.
Per il Pinerolo doppietta di Sophie Gaida che tra le Juniores si è aggiudicata sia il triplo con 12,18 mt pp che il lungo 5,36 mt pp. Titolo Promesse per Giulia Oliaro negli 800 con 2'22"86 mentre, sempre negli 800 m, titolo Junior a Giulia Valetti con il tempo di 2'23" 71 pp. (approfondimenti nell'edizione in edicola)�

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino

Aula 12

Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout