Due giorni di gara, tre Ossa sul podio

Trial Marathon della Valpellice con dominio pinerolese

Concluso sui sentieri e sulle mulattiere della Val Pellice il Campionato italiano Trial Marathon 2012 con una riuscita edizione della "2 giorni della Val Pellice" organizzata dal Motoclub Alpi Ovest di Torre Pellice. «Percorso bello e panoramico - il giudizio dei concorrenti -, con zone tecnicamente selettive e confortevole la zona dei paddock». Sistemazione messa a disposizione dal Comune nella zona dei campi sportivi di Luserna. Successo scontato per Daniele Maurino nella categoria Top, che conquista il titolo tricolore Marathon chiudendo imbattuto tutte e cinque le gare titolate a calendario. Il pilota della Ossa, sempre professionale, si è impegnato al massimo, dando spettacolo nella zona tipo indoor sulla piazza di Luserna S. Giovanni e collezionando soltanto 7 errori nella prima giornata e 20 nella seconda.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino