Gianandrea: futuro manager, già scrittore
Dal Pinerolese al Salone del libro di Torino. Sono tanti i contributi che dal territorio hanno arricchito l'appuntamento (che si è chiuso lunedì sera) con case editrici e librerie. Ne citiamo alcuni.
L'avvocato pinerolese Patrizia Polliotto, presidente dell'Unione nazionale consumatori-Comitato regionale del Piemonte ha presentato il suo libro "La sola dei famosi". Un godibile repertorio di truffe a personaggi vip e soprattutto una battaglia a difesa dei consumatori italiani.
Cambiamo genere con un giovane autore beinaschese, Gianandrea Siccardi, che giovedì ha presentato in anteprima (sole 100 copie in vendita) il nuovo romanzo "Arsalon - Il regno delle Ombre". La copertina del libro - che da settembre sarà in tutte le librerie - è dell'artista internazionale Kerem Beyit. (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino