Bagnolo: Giunta a tempi di record e giovedì 17 c'è già Consiglio comunale

BAGNOLO - Giovedì sera, alle 21, si terrà il primo Consiglio comunale bagnolese dopo le elezioni. In quell’occasione si procederà all’esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri eletti, alla nomina degli assessori, al giuramento del sindaco ed all’elezione della Commissione elettorale. Tutta l'attenzione si incentra su nomi e deleghe all'interno della Giunta.
Il sindaco Fabio Bruno Franco seguirà Programmazione, Servizi sociali, Manifestazioni, Turismo, Protezione civile e Affari legali.
Il vice-sindaco, anche in considerazione del grande risultato elettorale raggiunto, sarà Romano Bagnus, responsabile per Viabilità, Lavori pubblici, Cimiteri, Fiere e mercati, Edilizia scolastica. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino