Domenica in fiore

Rassegna il 13 a Barge

BARGE - Domenica 13 a Barge saranno esposte bancarelle e stand di fiori e piantine, decorazioni, sementi, prodotti ed attrezzi per florovivaismo ed articoli da giardino. Le due piazze Garibaldi e S. Giovanni, insieme al centro storico di Barge, sono il fulcro della manifestazione "Un giorno in fiore", giunta alla sua 4ª edizione.
Dalle 9 alle 19, la mostra-mercato è organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l’Aica col patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Regione Piemonte. Sfilata unica sulle piazze del paese: gelsomini, magnolie, camelie, mimose, fiori d’arancio, piante dal profumo dei fiori di primavera. Dicono solo i promotori: «Non è solo un'occasione commerciale, ma anche un contributo alla promozione turistica del paese».
Prevista l'apertura straordinaria dei negozi.
Info: 328 966.4546 (Mario) oppure 334 728.8999 (Michela). Le prenotazioni si ricevono via fax allo 0175 349.128 (Pro loco Barge) entro giovedì 10.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino