Vival: benessere in tutte le sue declinazioni
Finalmente è arrivata l'ora del benessere. Venerdì 27, alle 15, al Palared di Abbadia Alpina, s'inaugura "Vival", il primo Festival in Piemonte dedicato al vivere bene in tutte le sue sfaccettature.
Da un'idea di Studio Erica (e con il sostegno di Provincia, Comune, Comunità montana, Camera di commercio, Cna, Cna commercio, Coldiretti, Pro loco e Museo del gusto), è nata una manifestazione che ci auguriamo possa mettere radici solide in città. Tre giorni per tuffarsi in un'expo molto speciale, un laboratorio in divenire con incontri, attività ludico-didattiche, merende e molto altro. Il tutto suddiviso in cinque aree tematiche: welness, beauty, foodie, green economy ed enjoy&relax. Settanta espositori e una serie di eventi collaterali, anche in centro, come la mostra fotografica "Pinerolo passato e presente" a cura di Remo Caffaro, in piazza Duomo. (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino