Calcio: 1-0 con il Rivoli-Giaveno ed ora il Cavour punta all'eccellenza

CAVOUR    1
CVR RIVOLI    0

Cavour: Volante, Re, Chiaussa, Ferrati M., Schina, Laganà (80' Pugliesi), Mazzone A., Rosaclot, Ferrati A., Savasta (87' Mazzone M.), Malesani (81' Capobianco).
Cvr Rivoli: Forni, Cioffi, Delise (64' Battaglino), Denunzio, Porrone, Malvicino, Maino (71' Lela), Lella, Moro (46' Bruno), Rigato, Ligotti.
Reti: 55' Malesani (C).

Un gol di Malesani ad inizio ripresa permette al Cavour di mantenere 4 lunghezze di vantaggio sul Carmagnola. Primo tempo scialbo quello giocato dai cavouresi in cui pesano le assenze di Corsaro e Mollica (i problemi alla schiena sono in via di guarigione). C'è poco movimento nel gioco dei locali, che tuttavia si divorano due gol fatti (uno con Malesani su assist di Mazzone e uno con Savasta che dribbla anche Forni ma poi calcia sull'esterno della rete). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino