Incidenti: due giovani vittime, automobilista di Cavour e motociclista di Trana
BARGE - Daniele Calvio era partito presto da Pinerolo insieme a due amici. Lo aspettava una giornata di lavoro in Liguria, ma purtroppo la sua corsa, giovedì 22 marzo, è finita alle 7,05 lungo la Provinciale 589, alla Crocera di Barge, a metà strada tra il confine con la provincia di Cuneo e la rotatoria.
Il giovane pinerolese, 33 anni, è morto sul colpo per lo scontro frontale tra la Fiat Cinquecento sulla quale viaggiava, seduto al lato del passeggero, e una Volkswagen Golf che procedeva nel senso di marcia opposto, in direzione Cavour. (approfondimenti nell'edizione in edicola)
TRANA - Il paese si è fermato, sabato mattina, per l’ultimo saluto a Niccolò Giovanni Di Mango, il 25enne che mercoledì sera ha perso la vita in un incidente a Sangano. In molti hanno voluto dire addio al centauro che tutti descrivono come solare e sempre sorridente, e stare vicino ai genitori Marisa e Tommaso che hanno perso l’unico figlio e che con lui condividevano l’amore per le due ruote. (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino