A Pinerolo arte e mistero cristiano

Inaugurazione il 16

PINEROLO - Sarà inaugurata venerdì 16 a Pinerolo, nelle due sedi del Museo diocesano e della Collezione civica d'arte di Palazzo Vittone, la 21ª edizione della Biennale nazionale d'arte contemporanea "L'arte e il mistero cristiano". La mostra è promossa dalla Città di Pinerolo, dalla Diocesi e da "L'Eco del Chisone", con la collaborazione di Amarte 1999, Pro Pinerolo e Banca di Cherasco.
L'allestimento è suddiviso in sei capitoli tematici, tanti quanti sono gli artisti presenti in mostra: Giancarlo Frison, Antonio Panino, Valerio Pilon, Carlo Previtali e i due artisti piemontesi recentemente scomparsi Sergio Albano e Francesco Tabusso. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino