Nichelino: Rumeno denunciato per documenti falsi

Sabato 28 Gennaio 2012 - 10:22

Si è preso una multa di 1.100 euro ed una denuncia a piede libero per possesso di documenti falsi. A.A., un 24enne rumeno, domiciliato a Robassomero, era alla guida della sua Fiat Marea, con un connazionale al fianco. Gli agenti della polizia municipale nichelinese l’hanno fermato ieri, verso le 12, durante un controllo della circolazione stradale. Ad insospettire gli agenti è stato il mezzo. Nell’esaminare i documenti è emerso che l’assicurazione Allianz era falsificata, così come il tagliandino della revisione del veicolo applicato sulla carta di circolazione. Il giovane è stato denunciato, si è preso una maxi-multa e la sua auto è stata sequestrata assieme alla carta di circolazione.

Marco Bertello
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino