Bocce: la Perosina pareggia in trasferta a Chieri e resta in corsa per la fase finale

Quello di Chieri è un pareggio che per certi aspetti brucia, anche se fa il paio con il risultato del girone di andata avvenuto in piazza Abegg. La sintesi del rammarico? Il primo tempo è terminato 9 a 3 per i valligiani, mentre il secondo tempo, con quattro partite riferite al gioco "tradizionale" in cui il fattore campo incide in modo più significativo, è andato ai chieresi, 7 a 1. A posteriori, il ds Elio Bert commenta amaro: «Noi, come squadra, ci abbiamo messo del nostro nel ribaltamento del risultato». La Perosina ha rotto il ghiaccio con la staffetta "stratosferica" tra titani in cui Longo e Micheletti hanno costretto alla resa Grattapaglia e Griva (55 a 54). Si sono aggiunte le belle partite nel combinato con Carrera e Cavagnaro, quindi hanno alimentato le speranze del bottino pieno le vittorie nei tiri di precisione con Longo e Dante Amerio. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino