L'acqua Valmora sulle maglie granata

L'azienda lusernese sponsorizza il Torino calcio

VAL PELLICE - L'acqua minerale Valmora - marchio della lusernese Pontevecchio - è il nuovo main sponsor del Torino calcio. Sulle maglie granata campeggia da sabato il logo presente sulle bottiglie: ed è subito stato un abbinamento fortunato, visto che la squadra di Ventura ha battuto la Juve Stabia 1-0 (rete di Rolando Bianchi), rafforzando la leadership solitaria in testa alla classifica di serie B.
Il contatto tra le due proprietà - quella aziendale della famiglia Damilano e quella della società sportiva, in mano al Gruppo Cairo - è stato avviato la scorsa estate. L'accordo è stato sottoscritto martedì scorso (e "L'Eco del Chisone", sulla sua edizione on-line, l'ha annunciato in anteprima nazionale). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino