Artigianato: oggi alle 17,30 l'inaugurazione
PINEROLO - Tutti in piazza Facta oggi pomeriggio (ore 17,30) per l'inaugurazione della manifestazione che celebra la l'artigianato nelle sue mille declinazioni. Il taglio del nastro per la 35ª edizione della Rassegna avverrà alla presenza delle autorità e delle associazioni di categoria. E a seguire, si esibirà l'istrionica Fanfara comica Pappazzum. Gli stand resteranno aperti fino alle 23,30. Ingresso gratuito.
Tantissimi gli appuntamenti collaterali.
Vi segnaliamo l'inaugurazione di alcune mostre
• Alle 17, alla galleria Losano (via Savoia), inaugurazione della mostra personale di Alessio Mezzalama "Umano". Nel corso del vernissage, i profughi provenienti dalla Libia ospiti a Frossasco si esibiranno in un concerto di percussioni. Ingresso libero.
• Alle 18,30, alla libreria Mondadori (piazza Barbieri 15), presentazione del progetto Degucrè e a seguire inaugurazione della mostra fotografica "Design Ergonomies" con una performance di tango ispirata alle immagini.
• Alle 20, allo stand di Turismo Torino e Provincia in piazza Facta, presentazione de "La Strada reale dei vini torinesi". Ingresso gratuito.
Ulteriori info su www.artigianatopinerolese.com.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino