Il pericolo corre sulle due ruote

Due coniugi morti e tre feriti tra i motociclisti

Due motociclisti, marito e moglie, sono morti domenica a Pramollo nel corso di un'escursione, mentre erano in vacanza a S. Germano. È l'incidente più grave di una serie che ha segnato l'ultima settimana sulle due ruote.
Altri tre episodi hanno riguardato collisioni tra motocicli e camion a S. Secondo, Piscina e Saluzzo, provocando feriti anche gravi. È stata ricoverata a Cuneo in condizioni critiche la giovane revellese di 17 anni che si è scontrata con il suo scooter contro un furgone in zona Ponte Po, appena oltre il confine saluzzese.
Purtroppo la settimana nera è stata segnata anche da due gravi investimenti di pedoni: a Cavour ha perso la vita un'ex-maestra elementare di 86 anni; a None un pensionato di 83 anni è deceduto dopo sei giorni di ricovero al Cto, dove ha subito anche l'amputazione di una gamba. I Carabinieri stanno per denunciare alla Procura il suo investitore. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino