Volvera: lite tra vicini finisce in tragedia, tre morti in via XXIV Maggio

Volvera: lite tra vicini finisce in tragedia, tre morti in via XXIV Maggio
Giovedì 24 Aprile 2025 - 22:44

È finita in tragedia l’ennesima lite di vicinato divampata questa sera, intorno alle 20 in via XXIV Maggio 47, in pieno centro a Volvera.
Il bilancio è drammatico: tre le vittime al termine di un diverbio sfociato nel sangue.
Da una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri della stazione di None, la tragedia sarebbe l’epilogo di un litigio tra vicini, all’interno di un’abitazione al primo piano di un caseggiato.

Un uomo e una donna avrebbero richiamato il vicino per cause ancora da chiarire. O forse l’uomo avrebbe suonato il campanello dei due giovani.
Furiosa la reazione dell’uomo che ha preso un lungo coltello da sub e si sarebbe scagliato contro la coppia, uccidendo prima lui e poi la donna.

Al termine del duplice omicidio, si sarebbe tolto la vita infliggendosi una coltellata alla gola.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Pinerolo e i soccorritori del 118 che hanno tentato invano di rianimare i tre corpi ormai senza vita.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino