Vigone: scomparso da due mesi, si continua a cercare il giovane Andrej
Scomparso a metà febbraio, sono ancora in corso le ricerche di Andrej Gamba, un 18enne residente a Vigone.
Di lui si è persa traccia dal 16 febbraio, quando si è allontanato di casa senza farvi ritorno.
Indossava una tuta beige, delle scarpe Nike nere e un piumino nero dello stesso brand. Capelli ricci neri, occhi scuri, Andrej è alto 170 cm e pesa circa 65 kg.
A denunciarne la scomparsa ai carabinieri della stazione di Vigone è stata la mamma.
Anche i volontari dell’associazione Penelope Piemonte – che si occupa delle famiglie e degli amici di persone scomparse - si sono attivati diramando l’appello sul web.
“Ci uniamo all'appello della famiglia Gamba per avere notizie di Andrej – scrivono sui social i responsabili della Pro Loco di Vigone - un ragazzo che fa parte della nostra comunità da quando è piccolo e che ora risulta irreperibile. Aiutateci a diffondere. È importante e urgente».
Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” ha parlato di lui nei giorni scorsi.
Ad oggi l’unico riscontro sarebbe quello degli agenti di Polizia Ferroviaria che l’avrebbero avvistato lo scorso 30 marzo nei pressi della stazione di Milano. Chi avesse sue notizie, può rivolgersi o telefonare ai carabinieri.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino