Fiera di Primavera

Domenica 30 Marzo 2025 - 08:00
a
Fiera

Per la Fiera di Primavera, domenica 30 marzo, dalle 8 alle 19, le vie del centro storico saranno animate dalla presenza di oltre 100 stand gestiti dai commercianti e dalle associazioni attive sul territorio. Saranno presenti banchi di prodotti artigianali e specialità enogastronomiche locali, piatti tipici, street food e specialità.
I negozi rimarranno aperti per tutta la giornata, si potrà visitare la caserma dei Vigili del Fuoco. Mostra di bonsai e visite guidate al Castello degli Orsini. Tornei di scacchi, bridge e di touch-tennis (una versione più semplice e inclusiva del tennis) alla presenza del creatore di questo sport, il britannico Rashid Ahmad. Swap party organizzato dalla Consulta giovanile per lo scambio di abiti e di libri;  area giochi "Villaggio dei Bambini", con laboratori creativi per bambini dai 3 ai 7 anni.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino