Biblioteca Castello della Rovere - "Cinque vite"

Sabato 1 Marzo 2025 - 18:00
a
Incontro
Libri

Sabato 1º marzo, nel castello comunale Della Rovere, Mari Albanese presenterà il suo libro "Cinque vite", alle 16 per le scuole con incontro valevole per il passaporto del Buon Cittadino, e alle 18 per tutti con ingresso libero. Albanese è insegnante, scrittrice e responsabile del Dipartimento Antimafia Sociale del PD siciliano, il suo testo racconta i ragazzi della scorta, ossia i 5 giovani che il 19 luglio 1992 perirono nell'agguato di via D'Amelio al giudice Paolo Borsellino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino