Fiera Florovivaistica a Pancalieri

Domenica 2 Marzo 2025 - 08:00
a
Fiera
Rassegna

Le piante arboree e da frutto, l'apicoltura e i prodotti agroalimentari saranno i protagonisti della Fiera vivaistica pancalierese, giunta all'8ª edizione, che domenica 2 marzo vivacizzerà le strade del centro storico del paese. Dalle ore 8 del mattino fino alle 18 della sera gli espositori, circa una settantina, si disporranno con i loro stand in piazza Vittorio Emanuele II e in via Principe Amedeo. Il Museo della menta sarà aperto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino