Moretta: incidente sul lavoro in un pastificio, ferito 55enne

Moretta: incidente sul lavoro in un pastificio, ferito 55enne
Mercoledì 12 Febbraio 2025 - 13:23

Incidente sul lavoro, questa mattina (mercoledì 12 febbraio) presso il pastificio del gruppo Rana, in via Locatelli, nella zona industriale di Moretta

Secondo i primi accertamenti un operaio di 55 anni sarebbe rimasto infortunato. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire ma pare che il lavoratore, dipendente di una ditta esterna, sia rimasto ferito alla testa durante lo spostamento di un carico mentre allestiva una nuova area di produzione.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del fuoco di Saluzzo, i soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso presso l’ospedale santa Croce di Cuneo.

Sono arrivati presso lo stabilimento anche i carabinieri della stazione locale insieme ai colleghi della Compagnia di Savigliano e gli ispettori dello Spresal dell’Asl competente.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino