Piossasco: ordigno trovato appeso ad una rete ai Tiri, l'intervento degli artificieri

Piossasco: ordigno trovato appeso ad una rete ai Tiri, l'intervento degli artificieri
Sabato 2 Novembre 2024 - 11:51

È stato trovato questa mattina un ordigno appeso alla rete nell'area dei Tiri del Parco del monte San Giorgio a Piossasco.

«Le forze dell’ordine (i carabinieri della Compagnia di Moncalieri, ndr) - ha spiegato la sindaca Simona Raneri - sono già intervenute sul posto e stanno lavorando con massima attenzione e professionalità per mettere in sicurezza l’area. Vi invitiamo a rispettare i divieti di accesso nelle zone limitrofe e a mantenere la distanza.
Il lavoro delle squadre di artificieri è in corso e sarà nostra premura aggiornare tutti appena la situazione sarà sotto controllo».

L'allarme è rientrato poco dopo mezzogiorno con la rimozione dell'ordigno da parte degli artificieri della Polizia di Stato.

r. ana.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino