Caduto in un dirupo, 60enne di Angrogna trovato senza vita a Comba dei Carbonieri
Un uomo di 60 anni, residente ad Angrogna, è stato trovato senza vita questa mattina nei pressi di Borgata Comba dei Carbonieri, tra Bobbio e Villar Pellice.
Di lui si erano perse le tracce dalla tarda serata di ieri, quando i familiari hanno denunciato ai carabinieri della stazione di Torre Pellice la scomparsa dando il via alle ricerche.
I militari della Compagnia di Pinerolo hanno geolocalizzato il telefono e raggiunto la macchina, su un altura. Poi hanno trovato l’auto dell’uomo, con all’interno le chiavi.
Le ricerche, portate avanti insieme ai Vigili del fuoco di Pinerolo e Torre e agli uomini del Soccorso alpino, sono proseguite nella notte fino all’alba di oggi, quando il corpo del sessantenne è stato rinvenuto sul greto di un torrente, al fondo di un dirupo.
Sono in corso le operazioni di recupero della salma dell’uomo con l'elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale dei Vigili del fuoco.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino