Vinovo: nuova sede per le associazioni

Vinovo: nuova sede per le associazioni
Martedì 6 Febbraio 2024 - 13:35

Oggi consegna simbolica delle chiavi alle Associazioni trasferite nella nuova sede di via Circonvallazione 2 A, come previsto e nei tempi che erano stati indicati. Famija Vinoveisa, Ugaf, Associazione Marechiaro in Piemonte - Gruppo Irpini, Carabinieri in congedo, Enpa e Banca del Tempo avranno ognuna un ufficio mentre è condivisa la sala principale capace di ospitare riunioni per circa una trentina di persone, con un calendario di utilizzo. L' Enpa con il corso per la formazione di nuove guardie zoofile volontarie sarà la prima ad utilizzarla per una serie di sere necessarie per la struttura è durata delle lezioni. Con il trasferimento, gli spazi recuperati in piazza Due Giugno e nelle ex scuole Rey ora potranno essere utilizzate diversamente, l'assessore Nerio Usan precisa " ora ogni gruppo farà il trasloco senza tempi necessariamente stretti, nelle ex scuole rimangono Pro Loco e Gruppo Alpini e per l'intero edificio il futuro resta da delineare". 

Claudio Tartaglino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino