Beinasco: fiamme all'auto in sosta, il proprietario la sposta e si ustiona
Attimi di paura, questa mattina intorno alle 11 in piazza Danilo Dolci, nel centro di Beinasco, dove un'auto ha preso fuoco a causa di un corto circuito.
La vettura, una Volkswagen Polo alimentata a gpl, era parcheggiata nella piazza quando si è innescato l'incendio. Il proprietario, un 65enne, che ha visto il fumo uscire dal cofano della vettura, ha iniziato a spostarla per evitare che l'incendio danneggiasse le auto vicine.
Durante la manovra l'uomo è rimasto ustionato, in modo non grave, ad un braccio e alle mani. Due macchine sono rimaste leggermente danneggiate a causa dell'incendio.
Sul posto sono intervenuti i Vigli del fuoco di Grugliasco e Rivalta, oltre alla Polizia locale di Beinasco che ha chiuso e messo in sicurezza la strada. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale san Luigi di Orbassano.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino