San Germano Chisone: 2ª rassegna cinofila nel parco di Villa Widemann
E dopo il successo della prima edizione tenutasi nel 2021, Il 31 luglio il parco comunale Villa Widemann di San Germano ospiterà la seconda Rassegna Cinofila di San Germano Chisone, aperta a cani di tutte le razze e con la rassegna dei meticci a parte. Sarà consegnato un omaggio a tutti i partecipanti e sono previsti ricchi premi per i primi tre classificati di ogni raggruppamento e per ii primo classificato dei meticci.
I premi speciali riguarderanno invece il miglior pechinese, welsh corgi pembroke, bovaro del bernese, flatcoated retriver, mastino del tibet, speciali di razza, memorial buledogue francese, bassotto, rotweiler, setter inglese. La giuria sarà composta dalla professoressa Betty Capriglione, Fernando Valente e Corrado Bono. Durante la giornata sarà presentato, inoltre, il libro “Dingo” di Lucia Giraudi.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino