Villar Perosa: 1 aprile nuova chiusura di due ore per via Nazionale in zona Tupini
Nuova chiusura per via Nazionale. Domani, venerdì 1 aprile, nel tratto all'altezza del civico 200 sarà interrotta la viabilità per un paio d'ore, dalle 9:20 alle 11:30, per consentire alla ditta Idroterm di posare gli ultimi grandi scatolati in cemento. I lavori servono per il rifacimento di una condotta idrica con attraversamento interrato lungo la Sp 23. La chiusura fa eccezione per residenti, mezzi di soccorso e di emergenza e utenti attività commerciali.
Come per il primo periodo di chiusura (dallo 7 al 17 marzo scorsi) la viabilità alternativa per chi sale da Pinerolo passa per la variante (area artigianale) con rientro in paese dallo svincolo del bacino. Per chi scende verso Pinerolo, svolta sempre nella zona del bacino (viale G. Ferraris) attraversamento del ponte sul chisone e inversione alla rotatoria di viale Italia, dopo il distributore.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino