Torre Pellice: Fa+ Fest tra musica e teatro

Torre Pellice: Fa+ Fest tra musica e teatro
Sabato 15 Agosto 2020 - 08:26

Il circolo Fa+, gestore del Teatro del Forte, compie 10 anni e li festeggia, domenica 16, con una giornata di spettacoli e intrattenimento.

 

L'evento si svolgerà nel giardino della casa unionista e del tempio valdese di Torre Pellice. Alle 17, nel giardino della casa unionista, spettacolo di circo-giocoleria "Stand-up comedy circus" con Stefano Ricca e la musica dal vivo di Orchestraperta. Dalle 18 musica, danza e teatro per il "FA+ FEST!", la festa del circolo, con il contributo degli artisti amici di Fa+. Dalle 19 apericena musicale (costo 5 euro, prenotazione al tel. 338 737.4223).

 

Alle 21, nel giardino del tempio, la festa si conclude con un concerto. Sul palco il gruppo tutto femminile Femmina Fluens in "Algoritmi Femminili" con Deborah Falanga, voce, e Rosella Cazzaniga, contrabbasso e chitarra. Ingresso gratuito.

 

La prenotazione per gli eventi e l'apericena non è obbligatoria ma è altamente gradita, al tel. 338 737.4223. In caso di maltempo la prima parte del programma si svolgerà sotto il tendone della casa Unionista e il concerto serale nel tempio.

 

Info: www.fappiu.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino