Telefonia e rete Internet: disservizi a Pragelato
Un grave disservizio nella telefonia e nella trasmissione dati della rete Internet, ancora in corso di valutazione, si è registrato in queste ore a Pragelato e in altri paesi limitrofi.
«Un disastro - conferma il vice sindaco Mauro Maurino - Ci sono difficoltà con la telefonia TIM e connessioni internet assenti o a singhiozzo, ma non è ancora chiaro se i due problemi sono legati oppure se dipende da altri operatori».
«Il servizio non può subire ulteriori interruzioni provocando danni e creando difficoltà ai residenti e ai turisti che sono già presenti in massa a Pragelato e nell’intera Via Lattea» ha commentato il sindaco di Pragelato Giorgio Merlo, che dichiara: «Ci siamo già prontamente attivati presso gli uffici competenti affinchè questo disservizio sia risolto al più presto senza creare ulteriori problemi ai cittadini presenti sul territorio. A cominciare dalle principali reti telefoniche presenti a Pragelato e nel comparto della Via Lattea».
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino